Norman Service

Tecnologie consolidate al servizio di artigiani e piccoli industriali

Lo stabilimento normanservice si sviluppa su un’area coperta di 2000 mq attrezzata con macchine specifiche per la lavorazione complessa di metalli.
Si rivolge ad artigiani e piccoli industriali che intendono avvalersi della lavorazione esternalizzata di prodotti o componenti per ottimizzare la qualità globale della loro linea di produzione e i costi.
La normanservice svolge inoltre attività di produzione e di co-design per artigiani, piccoli industriali, architetti e product designers che, attraverso l’ausilio di macchinari di ultima generazione e tramite il fondamentale aiuto di tecnici specializzati, intendono realizzare o ottimizzare la produzione di prototipi, pre-serie e piccole serie di prodotti.
Il know-how tecnologico della normanservice affinato in tanti anni di esperienza, unito alle competenze specifiche dello staff tecnico e supportato da sistemi informatici all’avanguardia, consente di soddisfare qualsiasi esigenza personalizzata offrendo prestazioni qualitative in tempi competitivi.

 

Esperienza, tecnologia e rispetto per l’ambiente

Nata negli anni ‘70, normanservice si è specializzata nella lavorazione della lamiera e dei metalli, sviluppando un processo produttivo industriale basato sulle più avanzate tecnologie e assicurando competenza e precisione.
La normanservice si avvale di testati macchinari per l’esecuzione specifica di diverse tipologie di lavorazione: taglio al plasma, taglio, piega e calandratura di lamiere, curvatura profilati, satinatura e verniciatura.
La normanservice assicura la sostenibilità ambientale nei processi tecnologici utilizzati e nella scelta delle matrie prime dal momento dell’approvvigionamento fino a quello del loro smaltimento.

p.iva 02243860612 design: Umberto Guarino